Rolex Explorer II

COSTRUITO SULL’ESPERIENZA

I modelli Explorer sono il simbolo dello stretto rapporto che ha sempre legato Rolex e il mondo dell’esplorazione. Sin dalla fine degli anni ’20, Rolex comprende che il mondo è un autentico laboratorio naturale, ideale per verificare l’affidabilità dei propri orologi, nella ricerca di una sempre maggior precisione, robustezza e affidabilità.

L’ACCIAIO INOSSIDABILE 904L

Rolex utilizza per le casse dei suoi orologi l’acciaio inossidabile 904L, generalmente impiegato nell’alta tecnologia, nell’industria aerospaziale e in quella chimica per garantire la massima resistenza alla corrosione. È una lega eccezionale, estremamente resistente e di particolare lucentezza, che mantiene tutta la sua bellezza anche negli ambienti più estremi.

QUADRANTE BIANCO

Il quadrante è il volto di un orologio Rolex, l'elemento che più di ogni altro conferisce a ogni segnatempo un'identità unica, assicurandone al contempo la leggibilità. I quadranti Rolex, dotati di indici in oro 18 ct. per prevenire l'annerimento, sono progettati e prodotti internamente, per lo più a mano, per garantirne l'assoluta perfezione.

IL BRACCIALE OYSTER

Progettato per essere al contempo robusto e confortevole, il bracciale Oyster è il risultato di una perfetta alchimia tra forma e funzione, estetica e tecnica. È dotato di un fermaglio Oysterlock con chiusura pieghevole, che previene qualsiasi apertura accidentale, e del sistema di allungamento rapido Easylink, altra esclusiva Rolex. Questo ingegnoso sistema permette di regolare con facilità la lunghezza del bracciale di circa 5 mm, per un maggiore comfort in ogni circostanza.

Leggi da qui le quotazioni dei Rolex Usati

Commenti

Post popolari in questo blog

Rolex Oyster Perpetual 39

Rolex Usati: Qoutazioni